Invio delle fatture dei soci AeCS 2024

Da lunedì 19 febbraio 24 i conti annuali per l’anno 2024 saranno inviati per e-mail. L’indirizzo del mittente dell’e-mail è finance@aeroclub.ch. Si prega di salvare questo indirizzo e-mail nella cartella degli indirizzi e-mail. Questo eviterà che la fattura “sparisca” nella cartella SPAM. Con la nuova fattura annuale e il codice QR stampato su di essa, la fattura e la tessera di membro o le licenze sportive internazionali FAI (se ordinate) raggiungeranno ora i nostri 24.000 membri in una nuova forma.

La fattura con la scheda membro stampata può essere stampata o salvata con essa ed è quindi sempre disponibile. Quelli a cui piace e che si sono registrati con members@aeroclub.ch e quindi hanno accesso personale ai loro dati nella nostra banca dati dei membri, possono recuperare la loro carta di membro elettronicamente in qualsiasi momento e salvarla come file pdf sul loro tablet, telefono cellulare o computer e quindi averla sempre disponibile elettronicamente.

La tessera di membro e, se disponibile, la licenza FAI Sporting Licence ti identificano anche come membro a pieno titolo dell’AeCS, l’organizzazione ombrello dell’aviazione leggera e sportiva. E come è consuetudine da molti anni, l’adesione all’AeCS è valida fino al 31 marzo dell’anno successivo se la quota annuale viene pagata in tempo. Auguriamo a tutti i membri dell’AeCS una piacevole stagione di volo 2024 e vi ringraziamo molto per il tempestivo pagamento dell’abbonamento annuale 2024.