Reclutare membri

Partecipa e profitta

Ha amici o colleghi, familiari o conoscenti che non sono ancora membri dell’Aero Club Svizzera?

Che siate attivi nell’aviazione o un “amico dell’aviazione”: l’adesione all’organizzazione nazionale ombrello dell’aviazione sportiva e leggera è aperta a tutti gli interessati. E: l’aviazione generale in Svizzera è più che mai dipendente da ogni singola voce. Ogni membro dell’AeCS dà un contributo significativo alla conservazione e al sostegno dell’Aviazione Generale.

Per questo motivo, l’Aero Club lancia la campagna “I soci reclutano i soci“. Convincete il vostro ambiente dei vantaggi di essere membri dell’organizzazione mantello svizzera degli sport aerei – ne vale la pena anche per voi! Da un lato, l’AeCS guadagna forza con ogni nuovo membro e può lavorare ancora più intensamente per i suoi membri e le loro preoccupazioni. D’altra parte, per ogni nuovo membro che reclutiamo, vi daremo un REGALO SCRITTO DEL VALORE DI 30 FRANCHI, che sarà dedotto dalla vostra prossima fattura di adesione.

Beneficiare e allo stesso tempo sostenere l’AeCS nel suo impegno per l’aviazione leggera. Così facendo, contribuirete a preservare l’aviazione leggera nel futuro grazie ad un AeCS forte e a dare ancora più peso alle preoccupazioni dell’aviazione generale a livello nazionale.