Informazioni legali

L’Aero Club della Svizzera offre ai suoi membri informazioni legali gratuite.

In una prima consultazione, il servizio legale dell’AeCS risponderà a qualsiasi domanda o problema di natura legale relativo all’aviazione, indicando il numero di socio AeCS (vedi tessera associativa).

Le richieste riceveranno risposta entro 14 giorni, se possibile, o al più tardi entro 4 settimane.

Ogni membro dell’AeCS ha diritto a una consulenza iniziale o legale gratuita di un’ora per anno civile.

Aero-Club della Svizzera
Consulenza legale
Lidostrasse 5
6006 Lucerna

Telefono: +41 41 375 01 01
E-Mail: rechtsberatung@aeroclub.ch

Informazioni giuridiche gratuite nel settore privato da CAP Rechtsschutz

Il CAP fornisce a tutti i membri dell’AeCS informazioni giuridiche sul diritto svizzero nel settore privato per telefono, oltre alle informazioni giuridiche gratuite su questioni e problemi relativi all’aviazione.

Contattate il seguente indirizzo con il vostro numero socio AeCS (vedi tessera associativa):

CAP Rechtschutz
Spezialgeschäft