Carta di credito AeCS

La carta di credito AeCS

Su, su, su, su con tutti i vantaggi della carta di credito e della carta prepagata Aero Club. Acquisti e pagamenti senza contanti

Con la carta di credito e la carta prepagata dell’Aero-Club è possibile effettuare acquisti e prelevare contanti in modo semplice, sicuro e comodo – in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo, poiché la carta Visa della Cornèrcard è una delle carte più accettate in assoluto. Allo stesso tempo, la carta di credito e la carta prepagata dell’Aero-Club serve come biglietto per concerti, eventi ed eventi sportivi prenotati online.

“Libero per il decollo” – Cornèrcard a tariffe preferenziali

La carta di credito dell’Aero-Club è disponibile per CHF 40.- nel primo anno – a partire dal secondo anno la tassa annuale è di CHF 80.-. La carta prepagata dell’Aero-Club è disponibile solo per CHF 25-26 anni e per CHF 50.- a partire da 26 anni.

Funzione contactless & tecnologia chip e funzione PIN

• Con la funzione contactless potete elaborare il traffico dei pagamenti al di sotto dei CHF 40.- in modo rapido, sicuro e affidabile. Basta tenere la carta al lettore e il pagamento viene effettuato. In patria e all’estero, il pagamento senza contanti di passaggio è l’alternativa ideale ai piccoli spiccioli.
  • La vostra scheda è dotata di un chip a microprocessore di ultima generazione. Questo è conforme allo standard EMV utilizzato in tutto il mondo, che è sinonimo di sicurezza delle carte di pagamento.

Benvenuti a bordo: la carta di credito e la carta prepagata dell’Aero Club offrono di più.

Con la vostra carta Aero-Club* beneficiate di vari sconti e condizioni speciali. (Mostra la tua scheda – Modo)

• Noleggio auto Hertz: fino al 20% di sconto in tutto il mondo.
  • Seehotel Pilatus, Hergiswil: 20 % di sconto a notte per prenotazioni di camere con colazione.
  • Parkhotel Delta, Ascona: tariffe speciali per due o più notti in alta e bassa stagione (secondo disponibilità).
  • Gloor & Amsler Modellbau, Rupperswil: 5 % di sconto speciale per il pagamento con carta di credito Aero-Club.
  • Museo Svizzero dei Trasporti: 20% di sconto sull’ingresso singolo per il titolare della carta e un accompagnatore. Non può essere combinato con altri sconti. Tasso di aggiornamento alla sala cinematografica (film diurno)

* La carta di credito e la carta prepagata Aero Club della Cornèrcard non è considerata una tessera dell’Aero Club della Svizzera e non la sostituisce.