Assicurazioni

AFS Assicurazione

Beneficiare di sconti assicurativi come membro dell’Aero Club

L’Aero Club della Svizzera crea un vero valore aggiunto attraverso accordi di sconto con le compagnie di assicurazione, di cui possono beneficiare tutti i membri, indipendentemente dal tipo di sport aereo praticato. In questo modo, stiamo compiendo la missione di un’associazione per offrire al singolo membro vantaggi finanziari diretti e percepibili grazie all’adesione, oltre ai servizi di aviazione di base come l’organizzazione ombrello nazionale di aviazione leggera, grazie a un grande collettivo (oggi, più di 23.000 persone fisiche sono membri della AeCS).

Anche voi potete beneficiare dei vantaggi finanziari. Inoltre, le compagnie di assicurazione ci pagano una commissione per ogni polizza assicurativa gestita con un membro dell’AeCS che possiamo reinvestire a progetto nelle discipline sportive dell’aria e nelle associazioni regionali e di settore. A seconda del luogo di residenza e del cantone e delle polizze assicurative esistenti, queste offerte di sconto possono offrirvi notevoli riduzioni dei premi e migliori prestazioni nei settori dell’assicurazione malattia e assistenza, dell’economia domestica, della circolazione e della protezione giuridica. Pertanto, assicurati di controllare le tue polizze assicurative esistenti e confrontale con un’offerta dei nostri partner collettivi. Il nostro broker assicurativo indipendente AFS vi fornirà i dettagli e la procedura per beneficiare degli sconti AeCS, compresi i contributi per gli esami aeromedici obbligatori.

Siamo convinti che anche voi potrete godere di premi assicurativi ridotti e di prestazioni migliori per i prossimi anni. Vi auguriamo una stagione di volo felice e di successo e molta soddisfazione nelle vostre attività aeronautiche.