AeroRevue

La vostra rivista specializzata per l’aviazione leggera

Con una tiratura a pagamento di oltre 24.000 copie (certificato WEMF) e circa 50.000 lettori (secondo lo studio MACH), AeroRevue è di gran lunga la rivista aeronautica più grande e più letta della Svizzera. Come pubblicazione ufficiale dell’AeCS, AeroRevue è uno dei servizi inclusi nella quota associativa. Per meno di 1,50 franchi svizzeri per emissione, i soci ricevono 6 volte all’anno preziose informazioni sull’aviazione svizzera in generale e informazioni dall’Aero Club della Svizzera in particolare. Così tutti i membri beneficiano dell’AeroRevue. E’ anche disponibile per la vendita all’aperto presso i chioschi. Per soddisfare le esigenze dei lettori francofoni, viene prodotta un’edizione speciale in francese, in cui ben 15 pagine sono interamente tradotte in francese, che viene inviata ai soci della Svizzera romanda. Gli articoli non tradotti in francese sono spesso oggetto di un riassunto nella lingua di Voltaire.

Consulenza, vendite e consegna dati:

Stämpfli AG
Wölflistrasse 1
Postfach
CH-3001 Bern

mediavermarktung@staempfli.com

Editoriale
c/o Swiss Aviation Media
Urs Holderegger
Postfach
CH-5201 Brugg

Telefono +41 56 442 92 44